La canzone della pubblicità Mediaset Premium Everywhere: San Francisco dei The Mowgli’s

Qual è la canzone della pubblicità Mediaset Premium Everywhere, l’ultima campagna giugno 2013 della tv a pagamento? Non è stato facile identificarla, sia perché non si tratta di una hit clamorosa, sia perché si sente bene solo nella seconda parte dello spot e sempre un po’ in sottofondo.

In ogni caso si tratta di San Francisco dei The Mowgli’s, un brano molto divertente con un video ufficiale a tema in cui dei ragazzi consegnano fiori alla gente più disparata ottenendo un effetto “amiamoci tutti” in stile hippy anni sessanta.

I Mowgli’s sono un combo californiano di otto elementi, con all’attivo un disco in studio (Sound the Drum) e un EP, sempre trainati dal pezzo San Francisco. Il successo del singolo nelle indie chart è stato tale da far loro guadagnare un contratto con una major e la riedizione del disco col nuovo nome Waiting for the Dawn, un po’ diverso come tracklist, pur conservando le hit principali (come anche Slowly, Slowly)

Ecco di seguito video e testo del brano in questione.

Video San Francisco | The Mowgli’s

Testo San Francisco | The Mowgli’s

I’ve been in love with love
And the idea of something binding us together
You know that love is strong enough
I’ve seen time tell tales about that systematic drug,
Yeah that heart that beats as one
It’s collectively unconsciously composed
I lost my head in San Francisco
Waiting for the fog to roll out
But I found it in a rain cloud
It was smiling down
Do you feel the love? I feel the love
C’mon c’mon, lets start it up!
Let it pour out of your soul

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook