Advertisements
Advertisements

Tre date in Italia per i Depeche Mode a febbraio

Notizia a sorpresa che farà contenti i tanti fan dei , pronti a gustarsi le due date da stadio in programma il 18 e 20 luglio negli stadi di Milano San Siro-Meazza e Roma Olimpico.

La band capitanata da Dave Gahan e Martin Gore tornerà infatti dalle nostre parti anche in inverno e lo hanno annunciato già ora, aprendo di fatto la prevendita di cui vi daremo notizia più avanti. Ma prima vediamo dove e quando si esibiranno i nostri.

IL tutto si concentrerà in cinque giorni, a partire dal 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino. Poi i Depeche saranno al Mediolanum Forum di Milano il 20 febbraio, per chiudere il 22 febbraio all’Unipol Arena di Bologna.

E veniamo ai biglietti. Attenzione, perché la prevendita, che si annuncia molto affollata come di consueto, si aprirà già alle ore 11 di venerdì 5 luglio nei circuiti abituali. Conviene muoversi subito!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it