Nuove Proposte: Aleck&Sam presentano Trinity (video ufficiale)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la sezione Nuove Proposte di questa calda domenica estiva vi presentiamo un interessante duo elettronico: stiamo parlando di Aleck&Sam, che hanno da poco pubblicato Trinity, il loro primo singolo ufficiale.

Il gruppo (composto dai romani Alessandro Mancini e Salvatore Mollica) è attivo dallo scorso maggio, quando è uscito il remix del brano “Can’t Take My Eyes Off You” di Malexes and Mark Vox, finito successivamente nella tracklist della compilation “Dubstep Attack: The Dancefloor Devastation”; di lì in poi si sono succedute le rivisitazioni in chiave electro-dubstep di Stache di Lady Gaga, Get Lucky dei Daft Punk e Trouble di Leona Lewis, giusto per fare qualche esempio.

Costantemente alla ricerca di ispirazioni per la loro musica, i due sono finalmente riusciti a produrre il loro primo inedito, che apre la strada al disco d’esordio Trilogy of Power, ancora in lavorazione.

LEGGI ANCHE  Artpop: il primo singolo di Lady Gaga sarà Applause

Trinity è una potente hit da club, in grado di soddisfare sia gli appassionati dell’elettronica più classica, sia quelli della dupstep più spinta; il tutto è condito anche da un abile uso del vocoder che rende il pezzo maggiormente accattivante. Aleck&Sam si presentano dunque come una giovanissima risposta italiana ai più grandi dj internazionali in circolazione.

Come sempre, lasciamo a voi lettori l’onore di giudicare il loro lavoro: ecco il video ufficiale di Trinity, che ne pensate?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo