Advertisements
Advertisements

MDNA Tour DVD: ecco le immagini in anteprima

C’è voluto un anno, ma il DVD del Tour è finalmente arrivato: questa notte infatti la rete americana Epix ha trasmesso le immagini dell’ultima, straordinaria tournée di .

Chi di voi ha avuto la fortuna di parteciparvi, sa che non parliamo di un semplice concerto, ma di uno show che lascia semplicemente a bocca aperta per le emozioni che riesce a trasmettere, forte di un perfetto mix di scenografie, riedizioni di vecchie canzoni, ballerini che sfidano qualunque legge della dinamica e soprattutto lei, che a 54 anni suonati riesce ancora a mangiarsi a colazione qualunque altra starlette del pop per presenza scenica e forza comunicativa.

Il filmato andato in onda poche ore fa, frutto di mesi di durissimo lavoro,  non poteva certo deludere le attese dei fan che l’hanno aspettato così impazienti: il risultato finale sono due ore di immagini che si susseguono a ritmo serratissimo, con un’ottima fotografia e una regia eccellente. Ulteriore nota positiva è che il video presenta anche l’esibizione di Love Spent (aggiunta in corso d’opera all’emozionante Like a Virgin) e quella finale di Celebration con il remix di Give it to Me, brani che non erano stati proposti al pubblico italiano.

Di fronte a un lavoro di questo calibro, non possiamo fare altro che augurare, ancora una volta, lunga vita alla regina del pop.

Ecco a voi la tracklist e le immagini più belle del DVD!

01 Gregorian Chants/Virgin Mary/Girl gone wild

02 Revolver

03 Gang Bang

04 Papa don’t preach/Hung up

05 I don’t give a

06 Best friend/Heartbeat Interlude

07 Express Yourself/Born this way/She’s not me

08 Give me all your luvin’

09 Turning up the hits

10 Turn up the radio

11 Open your heart/Sagarra Jo feat. Kalakan

12 Masterpiece

13 Justify my love Interlude

14 Vogue

15 Candy Shop/Erotica

16 Human Nature

17 Like a Virgin

18 Love Spent

19 Nobody knows me Interlude

20 I’m addicted

21 I’m a sinner

22 Like a prayer

23 Celebration Benny Benassi remix/Give it to me

 

 

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro

Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo