Liam Gallagher fa pace con Noel: gli Oasis torneranno insieme

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 2013 è stato l’anno dei Gallagher, almeno dal punto di vista delle dichiarazioni forti e delle interviste sopra le righe, se non proprio da quello artistico. Non passa giorno senza una sparata da parte di uno dei due… ma alzi la mano chi non li ama proprio per questo, in un mondo di inutili salamelecchi reciproci. In fondo anche noi di Radio Musik siamo un po’ come loro. Non ci piace il rap, e lo diciamo… non ci piacciono i finti cantanti prodotti da Amici di Maria De Filippi, e lo diciamo. Se vi sta bene ottimo, altrimenti ci sono tanti altri blog e siti web da leggere.

LEGGI ANCHE  Scaletta U2 a Roma 16 luglio: il secondo concerto

Tornando ai nostri, la notizia bomba è che gli Oasis si riformeranno, Noel permettendo. Sì, perché Liam in una recentissima intervista ha detto di essere ancora arrabbiato col fratello, soprattutto perché si circonda di buffoni, ma di essere pronto a passarci sopra. Poi ha dato anche del grasso idiota a Robbie Williams, ma questa è un’altra storia.

Di Noel inceve dice che è un figo…. maddai. Se non è un ponte cosparso di brillantini questo… forza Noel fai un passo anche tu e dacci un nuovo album marchiato Oasis! Per la cronaca i due non si parlano dal 2009, ma i miracoli succedono….

LEGGI ANCHE  Paris Jackson, la figlia di Michael, ricoverata per overdose o per tentato suicidio

Seguici su Whatsapp - Telegram