Advertisements

Justin Bieber investe un paparazzo. Le Beliebers: “ha fatto bene”

Ennesima disavventura per Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine che negli ultimi mesi si sta dimostrando decisamente turbolento e poco incline al rispetto delle regole. Nella serata di ieri, il cantante di Baby ha infatti investito un paparazzo all’uscita di un locale.

Stando a quanto circola sul web, Justin Biber insieme all’amico ha cercato di sfuggire ai paparazzi che lo seguono costantemente ogni giorno all’uscita di un locale. Facendosi largo tra la folla con la sua Ferrari 458 bianca, l’artista canadese ha colpito un paparazzo che è rimasto schiacciato tra il bolide del cantante e un’Audi parcheggiata. Come se non bastasse, cosa ancora più grave, Bieber non si è fermato per soccorrerlo.

Grosse polemiche attorno ai commenti delle fans del ragazzo, le cosiddette “Beliebers”, sull’accaduto: secondo molte, il loro beniamino ha fatto bene in quanto i paparazzi sarebbero troppo soffocanti per lui.

Il fotografo è stato subito trasportato all’ospedale dove gli sono state diagnosticate delle lesioni ad una gamba. Per Justin potrebbe aprirsi una nuova serie di guai legali, con l’aggravante dell’omissione di soccorso.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti