Annunciato il tour italiano di Bob Dylan. Sei date a novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato annunciato il tour di Bob Dylan che nel prossimo autunno arriverà in Europa per presentare al pubblico del vecchio continente, il suo ultimo disco “Tempest” uscito lo scorso anno. Il tour prenderà il via dalla Norvegia, esattamente da Oslo il 10 ottobre per poi continuare fino al 28 novembre con l’ultima data a Londra.

L’artista americano, che oggi ha 72 anni, si esibirà anche in Italia con ben sei date. Di queste addirittura tre saranno a Milano, al Teatro degli Arcimboldi il 2,3 e 4 novembre. Si continua poi all’Atlantico di Roma dove si esibirà il 6 e 7 novembre e si terminerà con l’ultima data al Gran Teatro Geox di Padova l’8 novembre. I biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale del cantante www.bobdylan.com. Il costo va dai 69 euro ai 92 euro.

 

LEGGI ANCHE  Diretta Bob Dylan a Milano: orari, biglietti e scaletta

2/11 – Milano – Teatro degli Arcimboldi
3/11 – Milano – Teatro degli Arcimboldi
4/11 – Milano – Teatro degli Arcimboldi
6/11 – Roma – Atlantico
7/11 – Roma – Atlantico
8/11 – Padova – Gran Teatro Geox

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.