Alicia Keys in concerto in Italia: unica data a Torino a giugno 2013

Il “Girl On Fire – The Tour 2013” cioè il tour di arriverà in Europa e farà tappa anche in Italia. Esattamente il 19 giugno 2013 a Torino sarà l’unica data per vedere live la famosa star americana. Un evento imperdibile per tutti i fan italiani di che ha pubblicato lo scorso 26 novembre il suo ultimo album dal titolo “Girl On Fire”.

Album che era stato anticipato dall’omonimo singolo e che è un lavoro che prende ispirazione dalla nascita del primo figlio dell’artistaEgypt, e dal matrimonio con Swizz Beatz. E con questo tour porterà la sua musica in tutte le principali città europee e che a Torino arriverà al Palaolimpico.

La vendita dei biglietti sarà effettuata a partire dalle ore 10 di mercoledì 19 dicembre, ma per tutti gli iscritti al fan Club Ufficiale di Alicia Keys (www.aliciakeys.com) sarà possibile acquistare il prezioso ticket già a partire dalle ore 9 di martedì 18 dicembre. Sotto il prezzo dei biglietti dei vari settori:

Secondo anello numerato laterale:  32 euro + diritti prevendita
Primo anello numerato: 40 euro + d.p.
Secondo anello centrale numerato: 40 euro + d.p.
Platea numerata: 50 euro + d.p.

 

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook