Advertisements

Oggi a Deejay chiama Italia: Mario Biondi

Apriamo oggi una rubrica fissa di presentazione degli ospiti di Deejay chiama Italia, il popolare programma in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino.

Dopo Gianna Nannini – ospite lunedì e forte del primo posto in classifica del suo “Inno” – i Baustelle (martedì) e Vittorio Cosma (ieri) tocca oggi, giovedì 31 gennaio, a Mario Biondi.

Vi abbiamo già presentato il suo singolo Shine On che anticipava il nuovo album “Sun”, uscito martedì 29 gennaio, ora sarà l’occasione di sentir parlare del lavoro direttamente dall’autore. Per realizzare il disco Biondi ha collaborato tra gli altri con Bluey (Jean Paul Maunick) degli Incognito – una garanzia assoluta di qualità – e poi con grandi nomi come la mitica Chaka Khan, Al Jarreau e Leon Ware.

Ricordiamo che il programma oltre che in radio, è contemporaneamente visibile alla messa in onda, in streaming sul sito a questo indirizzo: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.

In alternativa lo si può guardare in diretta sul canale 9 del digitale terrestre, sul canale 145 di Sky e in “differita” alle 22:30 su .

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it