Renato Zero aggiunge quattro nuove date all’Amo Tour 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Già vi avevamo ragguagliato sulle date dell’Amo Tour di Renato Zero successive alla fase del PalaZero a Roma (PalaLottomatica). Ora il cantante ha annunciate ben 4 nuove serate, in seguito all’altissima richiesta di biglietti per lo show.

I quattro appuntamenti già previsti al Forum di Assago (Milano) il 10-11-13 e 14 settembre si arricchiranno pertanto della data del 16 settembre. Al PalaFabris di Padova al 10 e al 12 ottobre viene aggiunto anche il 13. All’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) dopo il 15 ottobre ci sarà una seconda serata il giorno successivo. Infine al Nelson Mandela Forum di Firenze alle tre date del 18, 19 e 21 ottobre, si aggiunge anche il 22.

Rimangono invariate per ora le serate al Palaolimpico di Torino il 28 e il 30 ottobre, cui seguiranno quelle di Eboli l’8 e 9 novembre, Bari il 12 e 13 novembre e Acireale il 15 e 16 novembre.

LEGGI ANCHE  Info concerto Renato Zero a Padova: biglietti, orari e scaletta

Per recensione e scaletta del primo concerto di Renato Zero al PalaLottomatica di Roma clicca qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it