Advertisements
Advertisements

Jump dei Van Halen traina Stasera mi tuffo, al via su Canale 5 (video)

Questa sera su Canale 5 (ore 21) scatta il nuovo reality Mediaset “Jump, Stasera mi tuffo”, basato su un format estero in cui dei vip (tra gli altri Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Anna Rinaldi) affrontano sfide sportive di alta difficoltà, in questo caso di tuffi.

Quello che interessa noi di Radio Musik però è la canzone trainante dello show, che non poteva che essere un vero e proprio inno degli anni ottanta, ovvero Jump dei .

E allora rivediamoci il vecchio video in puro stile Eighties, con capelli cotonati e lunghissimi, e un David Lee Roth capace di salti altissimi (uno è immortalato nella foto sopra). Dop l’enorme successo dell’album 1984, David Lee Roth lascerà il gruppo per dedicarsi a una carriera solista per la verità non esaltante. Invece i Van Halen continueranno per la lor strada di band di culto trainato dalle skill chitarristiche di Eddie Van Halen.

Ecco di seguito il video ufficiale del pezzo.

Video Jump | Van Halen | sigla Jump, Stasera mi tuffo

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it