Vita da Palco, il documentario su Biagio Antonacci: il 16 giugno su Canale 5

La programmazione delle reti mediaset dedicata alla musica è molto intensa in questo periodo. Dopo il live di Wembley dei Muse che verrà proposto giovedì sera da Italia Uno, sarà la volta di Canale 5 che domenica 16 giugno alle ore 22.50, proporrà uno speciale documentario su .

Si tratta di un inedito registrato al Forum di Assago lo scorso 21 e 22 gennaio, ultime tappe del tour invernale del cantante italiano. Il titolo è “Biagio Antonacci – Vita da Palco” ed è un documentario che mostra tutto quello che c’è prima i concerti dell’artista milanese, ovvero backstage, sound check, pre-show, attimi di relax, di concentrazione e i vari incontri con i fan.

Un modo quindi per scoprire cosa avviene nei concerti di Biagio Antonacci che ricordiamo aver fatto ben 46 sold out nello scorso tour. Non sarà deluso neanche chi si aspetta da questo documentario un po’ di musica: infatti lo speciale sarà caratterizzato anche dai grandi successi del cantautore.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook