A giugno i Korn in tour in Italia con Brian “Head” Welch

In tanti si ricorderanno di Brian “Head” Welch, chitarrista e fondatore dei che nel febbraio del 2005 però decise di lasciare la band per intraprendere l’attività da solista e dedicare la sua vita alla fede religiosa. Poi lo scorso maggio durante un live del gruppo, lo stesso Head salì sul palco unendosi a Jonathan, Munky e Fieldy ed insieme suonarono “Blind”, una delle più conosciute canzoni dei .

La grande notizia è che Head tornerà a far parte del gruppo ufficialmente e insieme ai Korn sarà in tour europeo nei prossimi mesi. Il tour vedrà anche ben tre date in città della nostra penisola, esattamente Milano, Roma e Padova a fine giugno. Una serie di concerti in cui la band si esibirà con le vecchi canzoni che hanno fatto conoscere il gruppo in tutto il mondo. Insieme ai già citati componenti della band, ci saranno due special guests: Bullet For My Valentine e Love & Death. Ecco sotto le tre date:

24 giugno Milano, City Sound 2013 c/o Ippodromo del Galoppo S.Siro

25 giugno Rock in Rome c/o Ippodromo Capannelle

26 giugno Padova Gran Teatro Geox

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook