The Killers in concerto a Roma: la probabile scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera a Roma, Ippodromo delle Capannelle, i The Killers si esibiranno per il primo dei loro dei loro tre concerti in Italia. Seguirà il giorno immediatamente successivo la data di Milano nell’ambito dell’Alfa Romeo City Sound Festival e mercoledì 17 giugno il Luca Summer Festival.

La band di Brandon Flowers presenterà una setlist incentrata sull’ultimo album Battle Born, del 2012. Di questo lavoro i Killers hanno pubblicato tre singoli, due dei quali (Miss Atomic Bomb e la splendida Runaways) dovrebbe essere presenti nella scaletta romana.

Mancherà invece il terzo estratto Here with me, così come lo speciale singolo di Natale I feel it in my bones, non presente sull’ultimo album.

LEGGI ANCHE  Info Stereophonics live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Ecco di seguito la scaletta che i Killers hanno suonato nelle date del tour 2013. Da notare che il live di stasera avrà un supporter di lusso: gli Stereophonics.

Scaletta The Killers Roma Milano Lucca – Tour 2013

Runaways
Somebody Told Me
Smile Like You Mean it
Spaceman
This Is Your Life
Miss Atomic Bomb
For Reasons Unknown
Bling (Confession Of A King)
Shadowplay
Human
A Dustland Fairytale + Romeo And Juliet
Read My Mind
Mr Brightside
All These Things
Bones
Jenny Was A Friend Of Mine
When You Were Young

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it