Le Serebro tornano con il nuovo singolo Mi Mi Mi: sarà tormentone estivo? (video)

Vi ricordate delle Serebro? Uno dei tormentoni estivi dell’estate scorsa era la loro Mama Lover, che ha spopolato per i mesi estivi supportata da uno scabroso video nel quale le tre componenti interpretavano la hit sedute all’interno di un’auto senza troppo contegno. Le tre giovani ragazze russe ci ritentano anche per il 2013 con un nuovo brano, intitolato Mi Mi Mi.

Questo nuovo singolo, che arriva dopo i mediocri risultati dell’autunnale Gun, propone un ritornello estremamente catchy e promette ottimi riscontri di pubblico per quest’estate in partenza che ancora non sembra aver trovato il suo tormentone.

Ovviamente il video musicale non poteva non puntare sulla bellezza delle tre cantanti, che però stavolta hanno lasciato al parcheggio la loro vettura e hanno girato la clip in una piscina, una delle più classiche ambientazioni per questo genere di brano.

La canzone è già programmata da alcune radio italiane, ma la sua radio date ufficiale è per venerdì 14 giugno. Nell’attesa di sentirla massicciamente on air, vi proponiamo il video del brano!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

Facebook