Advertisements

Platinette via da Radio MonteCarlo?

sarebbe già pronta a “svuotare l’armadietto” di dopo nemmeno un anno di lavoro nell’emittente Finelco? L’indiscrezione è stata lanciata da RadioMusicSmile, che annuncia anche il ritorno di nel network monegasco e l’arrivo di una nuova speaker per la prossima stagione.

L’ipotetica cancellazione del mattutino Plati-Network e il mancato rinnovo del contratto annuale a (Platinette) – e della sua fedele compagna di lavoro – sarebbe la conferma di una disfatta da parte di Radio MonteCarlo, che nel settembre scorso aveva approfittato dell’eliminazione di Coruzzi dal palinsesto di Radio Deejay proprio per rinvigorire una fascia mattutina in grave difficoltà.

Se la notizia fosse vera, resta da capire dove e se Platinette continuerà a trasmettere; è noto che l’opinionista sia stato spesso conteso dalla concorrenza e addirittura tentato da offerte importanti nel periodo in cui ancora lavorava per la radio di , ma resta da vedere se il suo nome comparirà nella lista degli speaker del radiomercato estivo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti