A marzo il nuovo album di Bon Jovi che sarà in concerto a Milano il 29 giugno

ha da poco lasciato l’Italia dopo un tour promozionale tra tv, giornali e media vari per l’uscita del suo prossimo album, previsto per marzo. Nei giorni scorsi ha fatto tappa a Milano dove lo abbiamo visto anche ospite a “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio su Rai Tre dove in anteprima ha lanciato il suo ultimo singolo “Because we can” con una esibizione dal vivo.

“Because we can” è il singolo di lancio di “” nuovo album dell’artista, in uscita il 25 marzo (il 26 in Italia) e che sarà il dodicesimo disco della band. Numeri impressionanti quelli dei Bon Jovi che hanno alle spalle più di 125 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e più di 2700 concerti in giro per il mondo. E a proposito di concerti, presto li rivedremo nuovamente in Italia, questa volta non per promozione ma per un live da non perdere allo stadio San Siro di Milano. La data, unica in Italia, è il 29 giugno e con Bon Jovi ci saranno il chitarrista Richie Sambora, il tastierista Tico Torres e il batterista David Bryan.

Tracklist

1. Because We Can
2. I’m With You
3. What About Now
4. Pictures of You
5. Amen
6. That’s What the Water Made Me
7. What’s Left of Me
8. Army of One
9. Thick as Thieves
10. Beautiful World
11. Room at the End of the World
12. The Fighter

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook