Watch out for this (bumaye) il nuovo singolo dei Major Lazer

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ uscito ufficialmente il 7 giugno il nuovo singolo “Watch out for this (bumaye)”, primo estratto dall’ultimo album “Free the Universe” dei Major Lazer. Un duo, composto dal dj Diplo e del produttore Switch, molto noto nel mondo reggae per aver prodotto importanti album di artisti di questa scena e per aver composto anche numerosi riddim, oltre ad aver collaborato con diversi nomi di spicco come Mr Vegas, Busy Signal o Snoop Lion (ex Snoop Dogg).

LEGGI ANCHE  Dieci anni fa remix - Club Dogo feat. Fabri Fibra: audio e testo!

Da poco li abbiamo visti a Milano in un concerto che ha lasciato i presenti senza parole e presto torneranno in Italia con un’altra data (scopri tutti i dettagli). Intanto parliamo di questo nuovo singolo che vede la partecipazione di numerosi artisti come Elephant Man, Shaggy, Busy Signal ma anche Santigold, Bruno Mars, Dirty Projectors, Peaches, Laidback Luke & Miss Dynamite e Wyclef Jean. Il brano era già disponibile su youtube da inizio marzo, dove ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.