Tutto pronto ad Ancona per la data zero del tour di Jovanotti

Venerdì 7 giugno 2013. Questa sera allo stadio Del Conero di Ancona scatta il Backup Tour 2013 di .

Lunghe prove e tutto preparato a puntino per un evento live che dovrebbe durare intorno alle due ore e mezza, quasi alla Springsteen. Il tour di supporto al disco “Il Best” è da leccarsi i baffi, perché prevede brani da tutto il repertorio del cantante, compresi i pezzi quasi dimenticati di Jovanotti for President.

In realtà sulla scaletta c’è il massimo riserbo, ma contiamo di darvene conto il prima possibile, grazie ai nostri inviati sul posto. Per adesso accontentatevi di sapere che l’impianto sonoro conta 450.000 watt di potenza e otto cluster che coprono tutto il prato antistante il palco fino oltre metà. Dietro al palco ci sono tre maxischermi, e ai lati due lunghe passerelle che formano una mezzaluna.

Qualche dato sul pubblico: venduti ventimila biglietti, si veleggia verso i 30.000. Info biglietti T-box del Palarossini: 071/2901224. Cancelli aperti alle 17.

Appuntamento a stasera!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook