Advertisements

Opera Seconda: tutte le date del tour 2013 dei Pooh

Pur con la morte nel cuore per la dipartita dello storico fondatore e autore dei testi Valerio Negrini, i continuano se possibile anche con maggior vigore il loro tour di supporto a “Opera seconda”, l’ultimo lavoro discografico del più longevo gruppo italiano.

“Ripartiamo con un peso nel cuore per l’amico che ci ha lasciato, ma con la certezza di fare quello che lui ci ha sempre chiesto di fare: salire sul palco e spaccare”

SEmbra proprio una nuova era nella carriera della band, tornata anche a certe sonorità del passato, che i fans hanno dimostrato di gradire oltremodo. Ma ovviamente non mancherà lo spazio per le grandi hit dei Pooh, che potrete ascoltare nelle seguenti date:

2 febbraio: Padova Gran Teatro Geox
3 febbraio Vercelli Teatro Civico
4 febbraio Brescia PalaBrescia
5 febbraio Pavia Teatro Fraschini
7 febbraio Mantova Gran Teatro Palabam
8 febbraio Gallarate (Varese) Teatro Condominio “Vittorio Gassman”
9 febbraio Cremona Teatro Ponchielli
11 febbraio Napoli Teatro Augusteo
15 febbraio Saint Vincent (Aosta) Sala Gran Paradiso.

Ed ecco la formazione che accompagnerà Dodi Battaglia, Red Canzian e Federico Facchinetti: Danilo Ballo alle tastiere, Phil Mer alla batteria e il tocco della Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it