Advertisements

U.S.A. contro John Lennon arriva al cinema: info e date

Grande appuntamento al cinema per tutti i fan dei Beatles e in particolar modo del leggendario John Lennon. Il film documentario “” sarà trasmesso in evento unico, nelle sale dei cinema italiani esattamente quelle del circuito The Space.

Il documentario che vede la regia di David Leaf e John Scheinfeld e la partecipazione tra i tanti di John Lennon, Yoko Ono, Richard Nixon, Walter Cronkite e MarioCuomo, sarà trasmesso solamente il 17 giugno in tutte le sale The Space d’Italia (per trovare la sala pià vicina a casa, consulta la sezione The Space Extra su thespacecinema.it).

“U.S.A. vs John Lennon” tratta di una fase importante della vita dell’artista, ovvero quella della trasformazione da idolo della massa come componente dei Beatles, ad attivista pacifista fino a icona ispiratrice di pace insieme alla compagna Yoko Ono. Il documentario, della durata di 99 minuti, sarò distruibuito dalla Lucky Red e sarà sottotitolato in italiano.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.