Advertisements
Advertisements

Radio Deejay a Riccione 2013: i programmi e gli eventi

Come ogni estate, nei mesi di luglio e agosto Radio Deejay sposta il suo quartier generale da via Massena 2 a Milano a Riccione, località dalla quale ogni anno vengono trasmessi, rigorosamente di fronte ad un pubblico composto da turisti e abitanti del luogo, numerosi programmi dell’emittente.

Diverse le star della radio che si sposteranno sulla riviera romagnola: Linus e Nicola Savino, La Pina e Diego, Albertino, Paolo Noise, Wender e Fabio Alisei, Laura Antonini e Rudy Zerbi, Guglielmo Scilla, Alessandro Cattelan, e .

Ad aprire le danze sarà proprio Linus, che con Savino condurrà per tutto il mese di luglio , dalle 9.30 alle 12 direttamente dall’. Dalla stessa location saranno trasmessi anche Asganaway con Albertino e i WNA dalle 14 alle 16 sempre a luglio e, nel mese di agosto, Laura Antonini e Rudy Zerbi, dalle 9.30 alle 12, e Nicola e Gianluca Vitiello, dalle 12 alle 14.

Da per tutto il mese di luglio dalle 18 alle 20 andranno in onda La Pina, Diego e la Vale con , che come da tradizione faranno aperitivo insieme agli ascoltatori. Dal 29 luglio al 3 agosto, dalle 17 alle 20, la postazione sarà invece affidata a Guglielmo Scilla e alla squadra di per una settimana, mentre a partire dal 5 agosto e per tutto il mese Alessandro Cattelan aprirà , il “parco a tema” di Radio Deejay dalle 21 alle 23.

Tutte le altre trasmissioni in diretta di Radio Deejay saranno invece trasmesse come sempre dal Deejay building di via Massena.

Non mancheranno gli eventi musicali: il 5 luglio Malika Ayane sarà la mattatrice della Notte Rosa organizzata dalla cittadina; la cantante proporrà qui una tappa del suo Ricreazione Tour. Il 9 agosto sarà invece ospite Max Gazzè con il suo Sotto casa Tour, mentre il 14 agosto sarà proposta la serata cabaret con Andrea Pucci.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti