Diretta finale The Voice of Italy 2013: ospiti Psy e i Modà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovedì, 30 maggio 2013. Siamo infine giunti alla finale di The Voice of Italy. Per l’occasione ci saranno ospiti Psy e i Modà.

Il primo ha lasciato l’Italia in fretta e furia dopo i fischi dell’Olimpico,ma aveva già registrato il suo intervento al programma e dunque sarà mandato in onda quello.

Per quanto riguarda il meccanismo, ognuno dei quattro finalisti Veronica De Simone per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso per il team di Noemi e Timothy Cavicchini per il team di Piero Pelù, canterà una prima volta, dopodiché il televoto verrà sommato ai download effettuati del loro brano inedito su iTunes (1 download = 2 voti). L’ultimo esce di scena.

LEGGI ANCHE  Radio Globo: Carmen Di Pietro "ricanta" Mille (Audio)

Dopo la seconda esibizione il televoto verrà mediato ancora col risultato precedente e ne rimarranno due. Stesso meccanismo poi per decidere i vincitore (somma dei tre punteggi).

Azzardiamo un pronostico: vincerà Timothy Cavicchini. Seconda Silvia Capasso, terza Elhaida Dani, quarta Veronica De Simone.

Come sempre su Radio Musik seguiremo la puntata pubblicando tutti i video delle esibizioni in tempo reale. Per la diretta radio dell’evento invece potete seguire il programma su RTL 102.5, radio ufficiale di The Voice of Italy.

Clicca qui per vedere tutti i video della serata a The Voice of Italy

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20050 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it