Arezzo Wave 2013: tutto il programma

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stato annunciato ieri il programma del festival Arezzo Wave 2013, che prevede molti artisti imperdibili capitanati da Max Gazzè, per la prima volta alla kermesse, che quest’anno tornerà a svolgersi in Valdichiana, a Civitella, salvo alcuni eventi ospitati da Arezzo città.

Si parte giovedì 11 luglio al Parco del Pionta di Arezzo, presso il centro giovanile Arezzo Factory con il chitarrista ex-CCCP, CSI e Pgr Massimo Zamboni, e il suo “30 anni di ortodossia con Fatur (anche lui ex), Canali e Baraldi. Con lui anche i Granturismo e varia band vincitrici di concorsi emergenti. Subito dopo presso la discoteca “Officina 7” il dj set di Fedez (a pagamento solo quest’ultimo).

Venerdì 12 luglio a Civitella in Valdichiana dalle 15,30 si potranno vedere le band vincitrici del contest “Arezzo Wave Band”; a seguire i danesi Rangleklods e come headliner i Ministri. In contemporanea ad Arezzo andrà in scena Elettrowave, in collaborazione con Officina 7: una serata di musica elettronica con Luca Agnelli e Danny Daze.

LEGGI ANCHE  Steve Hackett Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Sabato 13 luglio dalle 15,30 avremo i Matti delle Giuncaie con Erriquez della Bandabardò, i Grimus dalla Romania, Nobraino e come headliner i Marta sui Tubi.

Domenica 14 luglio ad Arezzo in Piazza Grande sotto le Logge Vasari ci sarà il flautista Roberto Fabbriciani alle 11 con un incontro sui Beatles. Con lui suoneranno anche Fabio Battistelli (clarinetto), Simone Nocchi (pianoforte) e l’Orchestra Sinfonica della Romagna diretta da Ezio Monti.

Lo stesso giorno presso la località Albergo di Civitella, troveremo i Gatti Mezzi, Iotatola, gli svizzeri 77 Bombay Street e l’attesissimo Max Gazzè.

LEGGI ANCHE  Sofi Tukker Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Per tutte le manifestazioni di Civitella è previsto ingresso gratuito fino alle 20, dopodiché il biglietto costerà 10 euro.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it