Advertisements

Prince apre un sito web con un video singolo inedito

: Screwdriver

Il solito, vulcanico Prince ne ha combinata un’altra delle sue. A sorpresa il genio di Minneapolis ha infatti aperto un sito web completamente spoglio, tranne tre video (purtroppo non incorporabili) che vi fanno capolino. Il sito ve lo linkiamo, si chiama 20pr1nc3.com.

Per quanto riguarda i video, il più interessante è certamente l’inedito Screwdriver. Gli altri sono una specie di video trailer di un dvd in prossima uscita (forse) dal titolo Prince-Montreux, contenente presumiamo un documentario sulle due esibizioni dal vivo di Prince nella località svizzera che diede i natali a Smoke on the Water dei Deep Purple; e infine un pezzo di Andy Allo in puro stile funky alla Stevie Wonder, “Superconductor”.

Tornando a Screwdriver, si tratta di un pezzo rock classico, molto accattivante e suonato da una band tutta al femminile: “I’m your driver you’re my screw”. Nulla di memorabile, ma un brano senz’altro piacevole da ascoltare in un ritorno alle antiche radici rock di chi lo esegue.

Ora siamo tutti curiosi di vedere se il sito sarà presto aggiornato con nuovo materiale inedito.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it