Madonna: ecco il trailer completo del MDNA Tour DVD

Seguici su Whatsapp - Telegram

In occasione degli ultimi Billboard Music Awards, svoltisi ieri sera a Las Vegas, è stato presentato il trailer completo dell’attesissimo DVD del MDNA Tour, uno degli show di maggior successo della cantante Madonna e in assoluto il più redditizio del 2013.

Nel corso della cerimonia, l’artista statunitense ha ricevuto ben tre premi: Top Dance artist, Top Dance Album e infine il Top Touring Artist award, che ha premiato gli straordinari numeri raggiunti dalla sua ultima tournée mondiale, osannata da pubblico e critica come un vero e proprio capolavoro pop.

Le immagini che vediamo nell’anteprima video ci mostrano alcuni dei momenti più emozionanti del concerto, dal provocatorio intro di Girl Gone Wild, alla spensieratezza di Give me all your luvin’, alla sensualità di Like a Virgin: per poter vedere il risultato finale non ci resta che aspettare il 22 giugno prossimo, data in cui il video dello spettacolo verrà presentato in esclusiva per la rete americana EPIX. Ancora nessuna notizia ufficiale, purtroppo, sulla data di pubblicazione del CD+DVD, che immaginiamo verrà ufficializzata a breve.

LEGGI ANCHE  Artrave The Artpop Ball tour di Lady Gaga a Milano: una cinquantina di persone è già in fila!

Ecco il trailer completo del MDNA Tour

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo