Diretta The Voice of Italy, i Live 16/5/2013: concorrenti in gara e pronostici

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovedì, 16 maggio 2013. Continua la fase de I Live di The Voice of Italy, con alcuni scontri veramente interessanti. Noi seguiremo in diretta il programma con video in tempo reale di tutte le esibizioni. Non mancheranno ovviamente anche i video degli ospiti, che stasera sono Mario Biondi, Antonello Venditti e soprattutto i Litfiba della Trilogia, con Antonio Aiazzi e Gianni Marok Maroccolo.

Intanto il settimanale Chi, solitamente molto ben informato, ha reso pubblica un’indiscrezione che dato l’enorme successo, vorrebbe la trasmissione nuovamente al via a settembre! Potrebbe dunque scontrarsi con X Factor in una vera e propria sfida all’Ok Corral.

Ma vediamo chi sono i concorrenti in gara stasera, provando a stilare un borsino dei possibile promossi e bocciati.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 20 luglio 2015

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone, Emanuele Lucas, Manuel Foresta.

Manuel Foresta per noi è in una botte di ferro. Se la giocano Veronica ed Emanuele, con netta preferenza per la prima.

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever, Elhaida Dani, Lorenzo Campani

Quello che per noi è il team più forte del lotto include due fuoriclasse assoluti come Campani (intoccabile) e Elhaida Dani, ma Mattia Lever è sempre molto votato anche per il suo passato di bimbo prodigio a Ti lascio una canzone. Tutto aperto, proviamo a pronosticare l’eliminazione di Elhaida, sperando di sbagliarci (è la nostra preferita). Forse Cocciante potrebbe anche preferirla per la giovane età.

LEGGI ANCHE  Derby di Via Massena: Radio Deejay batte m2o 4-3

Team Noemi: Giuseppe Scianna, Diana Winter, Silvia Capasso

Scianna è fortissimo, Silvia Capasso molto votata. Per Diana Winter le speranze sono davvero pochine.

Team Piero Pelù: Francesco Guasti, Cristina Balestriere, Timothy Cavicchini

Timothy non sarà un fenomeno ma il pubblico femminile lo adora e dunque non può fallire. Lotta dura tra gli altri due, ma noi vediamo promossa Cristina, vero animale da palcoscenico e fuori il pur bravo Francesco Guasti.

Come sempre su Radio Musik seguiremo la puntata pubblicando tutti i video delle esibizioni in tempo reale. Per la diretta radio dell’evento invece potete seguire il programma su RTL 102.5, radio ufficiale di The Voice of Italy.

LEGGI ANCHE  Dati d'ascolto: ha stravinto Rai Radio2

Clicca qui per vedere tutti i video della serata a The Voice of Italy

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20050 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it