Scaletta Maneskin tour 2018: la data zero all’AfterLife di Perugia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Data zero del Tour 2018 dei Maneskin ieri sera all’AfterLife di Perugia. Un evento che come noto (e come per tutte le altre sedi della tournée) era completamente sold out da tempo. Grande era dunque l’attesa per questa prima prova live vera e propria.

E quale miglior partenza di Let’s get it started? La cover dei Black Eyed Peas con cui la band fece furore a X Factor, seguita poi dalla doppietta Take me out / Somebody told me, prima di passare al “temporale” di Ghemon. Tate in effetti le cover e non poteva essere altrimenti, ma alcune già le conosciamo bene dai loro video ancora prima di diventare famosi coi talent, e non possiamo non citare la fenomenale Vengo dalla Luna di Caparezza, completamente stravolta in stile proprio.

È stato coi bis però che la folla di fan si è definitivamente scatenata sulle note di Kiss this e naturalmente della trascinante Chosen. Ecco subito sotto la scaletta completa della serata. Un solo neo, se proprio voglia: si sperava che arrivasse qualche inedito, e invece di pezzi propri la band ha suonato solo le ormai ben note Recovery e Chosen. Vedremo se più avanti nel tour arriverà qualcosa di nuovo per interrompere i flusso di cover.

LEGGI ANCHE  Motorhead live a Milano: scaletta e recensione del concerto

[amazon_link asins=’B07942RQ5B,B077X3986Q’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4c9f854-167e-11e8-bf7d-5d5309e651c1′]

Scaletta Maneskin Perugia

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti dei Maneskin 

Intro

Let’s get it started

Take me out / Somebody told me

Un temporale

You need me

Breezblocks

Gimme shelter

Pyro

Gangsta’s Paradise

Master blaster

Alors on dance

Recovery

Dirty Diana

Beggin’

Hey Mama

Vengo dalla luna

Prisoners / Catch me

BIS

Kiss this

Chosen

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it