Perché non va in onda Il Rosario della Sera di Fiorello su Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Perché non va in onda Il Rosario della Sera oggi giovedì 18 febbraio su Radio Deejay? Di questa mattina è la notizia della scomparsa del produttore televisivo bolognese Bibi Ballandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore.

Da un’ora circa, i VIP che con lui hanno lavorato, stanno twittando le proprie reazioni. Milly Carlucci – i due hanno collaborato al successo di “Ballando con le stelle” – l’ha saputo in diretta televisiva.

Particolarmente legato a Ballandi era anche lo showman Fiorello, che nel 2001 venne convinto dal produttore a tornare in prima serata su Rai1 con lo show “Stasera pago io”. Fiorello sovente citava Ballandi nei propri monologhi, per rafforzarne la notorietà verso il pubblico.

LEGGI ANCHE  Radio2: Mauro Casciari e Angela Rafanelli tornano con "I Love Radio2"

Questa sera e domani, la trasmissione “Il Rosario della Sera”, non andrà in onda su Radio Deejay dalle 19:00 alle 20:00, come invece accade dallo scorso 29 gennaio dal lunedì al venerdì: “Questa sera #IlRosarioDellaSera su @RadioDeejay non andrà in onda. Neanche domani. Bibi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore.

 

Nel frattempo, il palinsesto di Radio Deejay è stato già aggiornato. E come martedì sorso, quando Fiorello era a Sanremo per la prima serata del Festival, anche questa sera e domani Via Massena durerà due ore.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di venerdì 18 luglio 2014

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".