Biagio Antonacci annuncia il prossimo singolo su Facebook : “Dimenticarti è poco”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mentre sta continuando a portare per l’Italia il suo tour, Biagio Antonacci si è rivolto ai suoi fan tramite il social network Facebook chiedendo quale secondo loro potrebbe essere il nuovo suo singolo. “Secondo voi, quale potrebbe essere il prossimo singolo che le radio trasmetteranno? Ovviamente parlo di questo album “Sapessi dire no ” datemi un consiglio” le parole scritte dall’artista che quindi annuncia un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Ti dedico tutto”. Passano poche ore e il milanese classe 1963 pubblica un video messaggio in cui annuncia la scelta: sarà “Dimenticarti è poco” il nuovo singolo di Biagio Antonacci.

LEGGI ANCHE  Radio Italia Live in Piazza del Duomo di Milano: la diretta

Si tratta quindi del quinto singolo dopo il grande successo avuto da “Ti dedico tutto”, “Non vivo più senza te”, “Insieme finire” e “L’evento”. “Dimenticarti è poco” è la traccia numero sette del disco e ve la facciamo ascolta qui sotto.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.