Che tempo che fa, 4 febbraio 2018: Carla Bruni e i Franz Ferdinand (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, come ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo e non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione questa sera, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali

 

Che tempo che fa, 4 febbraio 2018: Ospiti

A partire da un ritorno in video, dopo un’assenza durata parecchia anni, Johnny Dorelli regala la sua presenza nello studio della trasmissione di Rai 1 per raccontare la sua storia da show man totale, spaziando tra il cinema, il piccolo schermo e la musica.
Sarà ospite anche Luca Zingaretti, in occasione del ritorno de “Il commissario Montalbano” mentre Claudio Baglioni sarà collegato da Sanremo, alla vigilia di una settimana che sarà investita dal ciclone Sanremese.
Fra gli altri ospiti per il tavolo di “Che tempo che fa” ci saranno: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Pupo, Hervé Barmasse, Massimiliano Ossini, Serena Autieri e Ricky Memphis. Nel cast ovviamente non mancano le presenze fisse di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

 

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: Laura Pausini canta Fantastico e Non è detto (video)

Che tempo che fa, 4 febbraio 2018: Franz Ferdinand

Per quanto concerne gli ospiti musicali, dalla Svezia arrivano i Franz Ferdinand che, in occasione dell’uscita di “Always Ascending” il 9 Febbraio, presentano al pubblico italiano il loro nuovo lavoro discografico.

 

Che tempo che fa, 4 febbraio 2018: Carla Bruni

Carla Bruni presenta il suo quinto album in studio, intitolato “French Touch”, una raccolta di cover in inglese prodotta da David Foster. Durante la trasmissione ha performato una cover di “The Winner takes it all” degli ABBA, brano originariamente pubblicato nel 1980.

LEGGI ANCHE  Addio a B.B. King

Seguici su Whatsapp - Telegram