Advertisements
Advertisements

Robbie Williams in concerto a San Siro il 31 luglio: aperta la prevendita

Sarà un’estate caldissima quella del 2013, non tanto per il caldo torrido che sicuramente si abbatterà sull’Italia, ma per i tanti concerti musicali che ci saranno nella nostra penisola. Tra questi anche quello di che con il suo tour “Take The Crown Stadium Tour 2013“, sarà a Milano il 31 luglio.

Un tour quello del cantante inglese che come si capisce dal nome prevede esibizioni negli stadi: si parte il 19 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester e si concluderà con la data del 20 agosto a Tallin. Come detto ci sarà anche una data italiana, esattamente allo stadio San Siro che da sempre ospita i più attesi concerti musicali dei più grandi artisti del mondo. La notizia nella notizia è che sono state aperte in questi giorni le prevendite per i preziosi biglietti: si va dai 41 euro per il terzo anello, ai 100 euro per il primo anello rosso numerato. Il prato costa invece 69 euro, mentre i posti sotto lo stage avranno un prezzo di 80 euro.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.