Nuove date per il tour dei Modà

Dato il grande successo delle prevendite, i hanno aggiunto delle date al “Gioia tour 2013”. Il ciclo di concerti prende il nome dal prossimo lavoro intitolato “Gioia”, in uscita il prossimo 14 febbraio.

Innanzitutto troviamo dunque una quinta serata a Milano, che già vedeva la presenza dei nostri al Mediolanum Forum il 14-15 e il 22-23 di aprile. Ora sempre al Forum è stato annunciato un live anche per il 6 maggio.

Le altre date annunciate si verificheranno il 14 maggio al Pala Onda di Bolzano e il 22 maggio al Pala Florio di Bari. Tutti i biglietti per le nuove date saranno disponibili da mercoledì 23 gennaio alle 11 su TicketOne – che ottiene così una sorta di diritto di prelazione – e da venerdì 25 gennaio in tutte le altre prevendite abituali.

Ricordiamo che i Modà – Kekko (voce), Stefano Forcella (basso), Diego Arrigoni/Enrico Zapparoli (chitarra) e Claudio Dirani (batteria) prenderanno parte al prossimo Festival di Sanremo con i brani “Se si potesse non morire” e “Come l’acqua dentro il mare”. Ambedue i pezzi potremo ovviamente ritrovarli nel nuovo album “Gioia”.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook