Pino è: biglietti, ospiti, scaletta e diretta TV streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il prossimo 7 giugno lo stadio San Paolo di Napoli ospiterà un grande concerto-tributo all’indimenticabile Pino Daniele: un evento organizzato da F&P Group e denominato Pino è per il quale è già iniziata la vendita dei biglietti. La novità comunicata il 25 maggio è che l’evento sarà trasmesso in diretta tv da Rai1 e Radio2 (vedi sezione streaming in basso) e da Radiomusik in diretta radio streaming.

Biglietti per Pino è

I biglietti Per “Pino è” sono in vendita su Ticketone e vanno da 37 euro (Curva A inferiore non numerata) fino a 95 euro (Tribuna Gold numerata). Sono attualmente disponibili e li trovate qui. Da sottolineare, come specificato nella locandina, che “Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti ad iniziative benefiche”.

La locandina di “Pino è”

 

LEGGI ANCHE  Jack Savoretti Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Ospiti e scaletta di “Pino è”

Come anticipato, la serata è organizzata da F & P Group,storica promoter dei tour del cantautore partenopeo. Gli ospiti, i cui nomi non sono stati ancora resi noti, saranno comunque protagonisti della musica partenopea, italiana e internazionale che abbiano avuto un legame di amicizia o di collaborazione con Pino Daniele.

Aggiornamento 27 febbraio, ecco i primi nomi certi: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi.

LEGGI ANCHE  Napul'è - Tutta n'ata storia: scaletta concerto Pino Daniele live a Napoli

A questi secondo il comunicato del 10 aprile, si aggiungeranno Alessandra Amoroso, Enzo Avitabile,Tullio De Piscopo, Tony Esposito, J-Ax, Ron, Tiromancino, , James Senese e Antonello Venditti, ai quali si aggiungeranno i concittadini Clementino, Teresa De Sio, Enzo Gragnaniello, Raiss e la Nuova Compagnia di Canto Popolare, Loredana Berté, Irene Grandi, Il Volo, Francesco Renga, Ornella Vanoni, Al Di Meola e Marcus Miller. Altri ospiti non musicali saranno Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Sabrina Impacciatore e Salvatore Esposito e Ciro Ferrara. Tutti porteranno il loro ricordo personale dell’artista partenopeo.

LEGGI ANCHE  Sinead O’Connor Tour Italia 2020: 19 gennaio a Parma

Diretta Pino è: TV e radio streaming

Il concerto sarà trasmesso in diretta da un pool di emittenti: finora certe sono radio RTL 102.5, Radio Italia, Kiss Kiss, RaiRadio 2, RDS, Radio Deejay e Radio Zeta. Sarà presente anche la diretta TV di Rai1 che lo trasmettere in diretta in prima serata. Per seguire la nostra diretta potete cliccare qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it