Advertisements
Advertisements

L’anno che verrà: scaletta, ospiti e copertura tv del Capodanno su Rai1

Quest’anno sarà la splendida Maratea, ad ospitare la classica serata di Capodanno di Rai Uno con L’Anno che Verrà che quest’anno vedrà la conduzione di Amadeus, coadiuvato da Francesco Paolantoni e Dario Bandiera.

Gli ospiti d’onore della serata saranno naturalmente Al Bano e Romina Power, alla loro ennesima reunion che segue lo storico concerto all’Arena di Verona. Tra gli altri ospiti, tre idoli giovanili: Soy Luna, star di Disney Channel; e Maggie e Bianca di RaiGulp.

Per quanto riguarda la musica avremo invece Patty Pravo, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, i Tiromancino e Raf. A questi si affiancheranno alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: Marco Carta, , Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Valeria Altobelli. Infine, direttamente dal Grande Fratello Vip troveremo Cristiano Malgioglio.

Ad accompagnare gli artisti ci sarà l’orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi, per uno spettacolo che avrà inizio alle ore 21.00 su Rai1, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it