Questa sera a Rai5: la storia dei Queen e di Elton John per Discovering Music (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continuano i grandi documentari musical di Rai5 che questa sera di sabato 23 dicembre 2017 trasmetterà Discovering Music, una serie di documentati in questo caso dedicata ai mitici Queen. Ecco il comunicato Rai:

“Discovering Music, una serie che traccia il ritratto dei musicisti più interessanti del XX secolo, alla scoperta delle icone che con la loro arte sono entrati nelle colonna sonora della nostra vita”.

Discovering Music proseguirà poi con un secondo episodio dedicato a Elton John. Appuntamento dunque stasera dalle ore 23,53 alle 0,38 circa su Rai5, canale 23 del digitale terrestre. La seconda puntata sul baronetto britannico partirà subito dopo.

Il programma non è in prima tv ma in replica dunque già disponibile. Chi volesse assistervi in streaming può farlo anche ora a questo link per i Queen, e a questo link per Elton John.

LEGGI ANCHE  Stasera su Rai5: Lang Lang in concerto diretto da Pappano

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it