Mara Maionchi a RTL 102.5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mara Maionchi passa ad RTL 102.5. Entrerà ogni mercoledì in “Miseria e Nobiltà”, dalle 13:00 alle 15:00 con Paolo Cavallone ed il Conte Galè.

Produttrice discografica che ha lanciato cantanti del calibro di Tiziano Ferro e Gianna Nannini, arriva dall’esperienza radiofonica, chiusa la scorsa stagione, con Radio 105, ove conduceva con Ylenia, Gianluigi Paragone e Gibba, “Benvenuti nella Giungla”.

Un indizio del suo passaggio alla galassia Suraci, era il fatto che la Maionchi è tornata ad essere giudice di X Factor, di cui RTL è stata quest’anno radio ufficiale..

LEGGI ANCHE  Il nuovo palinsesto di Radio MillenniuM

Queste le sue parole: ” Ringrazio Lorenzo Suraci per la fiducia e la libertà che mi ha già accordato e sono felice di essere stata accolta senza riserve dal Conte Galè e Paolo Cavallone. Una prova di generosità che spero di ripagare entrando subito in sintonia con la loro irresistibile alchimia”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".