Scaletta e ospiti della seconda puntata di Music

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, mercoledì 13 dicembre 2017, andrà in onda la seconda puntata di Music, lo show dedicato al mondo della musica e guidato dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo il gran debutto della seconda stagione con ospiti come Marilyn Manson eGianni Morandi, anche questa seconda serata non mancheranno i grandi nomi della musica.

Mickey Rourke, Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D’Alessio, David Garret ed Edoardo Bennato saranno i protagonisti di questa seconda puntata di Music, dove sono assicurate le risate grazie alla presenza anche di Checco Zalone.

Dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, andrà in onda su Canale5 ogni mercoledì per tre puntate nelle quali importanti protagonisti della musica italiana e internazionali ci introdurranno nel loro mondo con racconti, aneddoti, interviste e immancabili esibizioni dal vivo, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. L’appuntamento è per questa sera su Canale5 a partire dalle 21.20.

LEGGI ANCHE  Gli album e i singoli più venduti in Italia nel 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.