Advertisements
Advertisements

Jovanotti e Francesca Michielin cantano insieme al Jova Pop Shop (video)

Il , il temporary store ideato da in Gae Aulenti a Milano, continua a proporre interessanti iniziative musicali e dopo aver portato sul palco artisti come Federico Zampaglione, Saturnino, Toto Cotugno, Davide Toffolo e molti altri, è arrivato anche il momento di Francesca Michielin.

La cantante si è esibita nella giornata di lunedì 11 dicembre, duettando con Jovanotti pezzi come Mi fido di te, L’amore esiste e in una speciale versione di Vulcano. L’incontro era stato anticipato dai due artisti tramite i social network con la Michelin che aveva scritto: “Stasera suono qualcosa al Jova Pop Shop. Probabilmente è l’ultima volta che mi vedete perché dopo avrò un infarto, grazie Lorenzo!

Qui sotto il video del duetto Jovanotti-Michelin. Vi ricordiamo, inoltre, che il Jova Pop Shop si sarebbe dovuto tenere fino al 10 dicembre ma a grande richiesta andrà avanti fino al 13 dicembre. Siete ancora in tempo per farci una scappata.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.