Advertisements
Advertisements

Streaming X Factor 7-12-2017 | Diretta e canzoni assegnate

11 | 7 dicembre 2017 | Semifinale

Oggi va in onda la settima puntata dei Live di X Factor 2017, ovvero la semifinale del talent in onda su Sky con i cinque concorrenti rimasti in gara tra cui i favoritissimi Maneskin. Ma vediamo insieme l’assegnazione delle canzoni, ricordando che il super ospite sarà Francesca Michielin, vincitrice dell’edizione 2011 e che il primo round sarà dedicato agli inediti.

Over di Mara Maionchi. Lorenzo Licitra: In the Name of Love e Diamonds di Rihanna; Enrico Nigiotti: L’amore è e Redemption Song di Bob Marley.

Gruppi di Manuel Agnelli. Maneskin: Chosen e You’re nobody ’til somebody loves you di James Arthur; i Ros: Rumore e Acida dei Prozac+.

Under Uomini di Fedez. Samuel Storm: The Story e il brano Stand by me di Ben E. King.

Under Donne di Levante. Senza concorrenti rimasti in gara.

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati non ci sarà nessuna possibilità di vedere il programma in chiaro se non attendendo qualche mese, quando andranno in onda le repliche su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it