Advertisements
Advertisements

Niccolò Fabi ospite di Storytellers: in onda il 7 e l’8 dicembre

Andrà in onda giovedì 7 e venerdì 8 dicembre lo speciale che , format originale di VH1 a livello internazionale, ha realizzato su . Una puntata speciale in cui il cantante si racconta senza filtri attraverso una performance acustica, eseguendo molte delle sue canzoni più note e amate.

Il tutto in scena al Teatro Dal Verme di Milano, creando così una situazione molto intima tra artista e pubblico. Fabi racconterà la genesi delle sue canzoni, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici ed eseguendone alcune dal vivo, il tutto nell’intervista curata da Carolina Di Domenico.

L’appuntamento con lo speciale VH1 Storytellers con Niccolò Fabi è in anteprima per giovedì 7 dicembre alle ore 21 su MTV (canale 704 di Sky), mentre su Vh1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia presente sul canale 67 del fta, andrà in onda alle ore 20 di venerdì 8 dicembre.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.