Advertisements
Advertisements

Jovanotti smaschera Fiorello: ritorno “reale” su Deejay per lo showman

Questa mattina Lorenzo Cherubini “” è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia per presentare il suo nuovo lavoro, “Oh Vita”.

Durante una pausa pubblicitaria, è stato collegato telefonicamente : trattasi di una sostanziale rimpatriata dato che stiamo parlando di una serie di personaggi cresciuti nella mitica “scuderia Cecchetto” che hanno contrbiuito a fare grande Deejay negli Anni Novanta.

Ebbene, durante un intervallo pubblicitario si tende a pesare che nessuno possa ascoltare ciò che si dice. Ma Deejay Chiama Italia va video su DMAX – Canale 52 del Digitale Terrestre – e poi da qualche tempo esistono le dirette Facebook. Sta di fatto che Lorenzo ha chiesto: “E’ vero che fai un’ora da gennaio?”.

Imbarazzo generale, notato in primis da Sorrisi e Canzoni,  e l’artista toscano ha detto: “Ho detto una min*iata? Siamo in onda? Ok, come non detto”. Linus si è limitato a dire: “Forse, speriamo”. Attualmente, Fiorello è già in onda ogni mattina su Deejay, ma solo con spezzoni tratti dal suo show “Il Socialista”, con uno spazio ricavato all’interno del programma del mattino del Trio Medusa.  Se si verificasse, sarebbe un ritorno vero e proprio “a casa”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.