Al via la seconda edizione di Music con Paolo Bonolis: scaletta e ospiti della prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

A nemmeno un anno di distanza dalla conclusione della prima edizione, torna in TV il programma Music con Paolo Bonolis. Questa sera, mercoledì 6 dicembre 2017, prende il via la seconda edizione dello show dedicato al mondo della musica e ancora guidato dal celebre conduttore italiano affiancata dall’inseparabile Luca Laurenti.

Dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, andrà in onda su Canale5 ogni mercoledì per tre puntate nelle quali importanti protagonisti della musica italiana e internazionali ci introdurranno nel loro mondo con racconti, aneddoti, interviste e immancabili esibizioni dal vivo, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

 

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Alba Parietti imita Loredana Bertè (video)

Nella prima puntata di questa seconda edizione di Music i protagonisti saranno Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante e Vittorio Grigolo. L’appuntamento è per questa sera su Canale5 a partire dalle 21.20.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.