Advertisements
Advertisements

Happy Christmas John è la canzone di Natale di Radio Deejay 2017 firmata dai Thegiornalisti

Svelata la Canzone di Natale 2017 di Radio Deejay, scritta da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. S’intitola Happy Christmas John.

Ce ne saranno due versioni da questa notte:, quella cantata dai famosi “Deejay All Stars” e quella cantata dai Thegiornalisti. La versione interpretata dagli speaker della radio servirà – coi fondi raccolti – a sostenere Dynamo Camp.

La canzone è aperta e chiusa da Fiorello e da Linus, mentre i settimana Diego Passoni ha mostrato alcuni retroscena in questi video.

 

Detto delle palesi citazioni di John Lennon (direttamente el titolo) e degli Wham (George Michael è morto l’anno scorso a Natale) ormai è sempre più anticipata l’uscita della canzone, che un tempo usciva l’8 dicembre. Ma ecco il video ufficiale.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.