Advertisements
Advertisements

Arriva “And the heads keep on movin'”, il film sul Deejay Time: come vederlo?

Il Deejay Time diventa un film documentario che  racconta la storia del programma mito degli anni Novanta. S’intitola “And the heads keep on movin'”.

Tre anni fa – di questi tempi – si verificava la prima reunion fra Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso, all’epoca in simulcast su Deeja ed m2o. Ne è nato un tour da tutto esaurito in ogni tappa. Il titolo è ovviamente riferito ad uno dei tanti tormentoni lanciati da Albertino, ai tempi degli “amici della cassettina”, negli anni d’oro della Deejay Parade, quando la “Dance” sfornava successi a ripetizione, soprattutto in Italia.

Nel docu-film troveremo interventi di personaggi simbolo come Jovanotti  Linus, da J-Ax a Max Pezzali, da Alexia a Benny Benassi. Comunque, il film on sarà distribuito nelle sale cinematografiche, ma sarà visibile in streaming attraverso un codice contenuto nella compilation “Deejay Time – The best of”.

Qui trovate il teaser del lungmoetraggio anticipato da Radio Deejay qualche giorno fa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.