RTL 102.5: venerdì 1 dicembre una giornata di programmazione dedicata a Claudio Baglioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

In occasione dei 50 anni di carriera di Claudio Baglioni, RTL 102.5 annuncia una speciale programmazione a lui dedicata. Nella giornata di venerdì 1 dicembre l’intera rotazione musicale dell’emittente radiofonica sarà incentrata sui brani del repertorio del cantante italiano, ripercorrendo così mezzo secondo di storia della musica italiana.

Dalle 6 di mattina alle ore 21 di sera, RTL 102.5 manderà in onda oltre 100 canzoni che dagli anni Sessanta ad oggi ha reso Baglioni uno dei nomi più importanti della musica italiana. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica del cantante che ha venduto oltre 55 milioni di copie in tutto il mondo.

Ricordiamo che il 2018 sarà un anno da incorniciare per Baglioni che oltre ad essere il direttore artistico del Festival di Sanremo, sarà impegnato dal mese di ottobre con un tour celebrativo che proporrà il pubblico disposto a 360 gradi.

LEGGI ANCHE  Audizioni X Factor: Matteo Pierotti canta Io non piango (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.