MDNA Tour: l’anteprima video in onda il 22 giugno sulla rete americana EPIX

Mentre i fan di attendono trepidanti l’uscita del DVD del MDNA TOUR, la rete americana EPIX ha appena annunciato che il 22 giugno prossimo alle 20:00 (ora locale) trasmetterà l’anteprima video del concerto, girato fra Parigi e Miami.

L’ultimo straordinario tour di Madonna ha registrato numeri da capogiro, diventando la tournée di maggior successo del 2012 e vincendo inoltre il premio Top Tour agli ultimi Billboard Music Awards, alla faccia di artisti del calibro di Bruce Springsteen e Coldplay. Riguardo al concerto, l’amministratore delegato di Epix Mark Greenerg ha dichiarato:

La straordinaria performance musicale di Madonna conferma che quest’artista è un’intrattenitrice senza tempo. La nostra rete ha debuttato proprio con il suo precedente tour (lo Sticky & Sweet), e possiamo dirci orgogliosi di riaverla in anteprima sul nostro network.

Lo show, diretto da Danny Tull and Stephane Sennour, è una sorta di viaggio metaforico dall’oscurità alla luce, e si sviluppa a partire da canzoni quali le recenti Girl Gone Wild e Gang Bang per passare a brani storici come Express Yourself, Vogue e infine esplodere con Celebration (nella versione remix di ).  Speriamo che, dopo la conferma della premiere del video in televisione, avremmo anche la data definitiva di pubblicazione del DVD. Non ci resta che attendere!

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook