Tale e Quale Show: scaletta, imitazioni e concorrenti in gara – 18 novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera in prima serata su Rai1 andrà in onda la decima puntata di Tale e Quale Show. Vediamo dunque in questo sabato 18 novembre 2017 quali saranno i concorrenti in gara, visto che prende il via la seconda parte del programma.

Con questa sera infatti parte il classico torneo dei campioni tra i primi sei di questa e della passata edizione. Saranno dunque in gara per Tale e Quale 2017 Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli, mentre torneranno i migliori 6 dell’anno scorso, ovvero Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Come avrete notato non si tratta esattamente dei primi sei, ma più precisamente dei migliori tre uomini e tre donne di entrambe le edizioni. Per questa prima puntata non sono state anticipate le imitazioni, mentre il quarto giudice sarà niente meno che Maria De Filippi, che tornerà ad affiancare Carlo Conti dopo l’esperienza del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE  Zucchero - Amore Adesso!: testo e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it