Da domenica 12 maggio i Finley su Radio Kiss Kiss con Kiss Kiss My Ass

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi ricordate i Finley, gruppo musicale di Legnano che ebbe grande successo nel 2006 grazie alla hit Diventerai una star? Bene, Pedro, Ka, Dani e Ivan stanno per tornare, dopo alcuni album passati quasi inosservati, non con la musica ma alla radio: da domenica 12 maggio, infatti, il gruppo condurrà una trasmissione su Radio Kiss Kiss.

Il programma si intitolerà Kiss Kiss My Ass e andrà in onda ogni domenica dalle 13 alle 15, fascia non particolarmente impegnativa e adatta per il debutto al microfono dei Finley.

Già in passato un gruppo musicale aveva poi tentato la carriera della conduzione radiofonica: parliamo degli Zero Assoluto, che dopo i grandi successi musicali sbarcarono ai microfoni di RTL 102.5, radio gestita dal loro manager musicale Lorenzo Suraci. In questo caso però, com’è evidente, c’erano tutte le motivazioni per importare in radio un progetto musicale che doveva tanto al direttore del network.

LEGGI ANCHE  Concerto Finley a Cesena - Vidia Rock Club: biglietti, orari e scaletta

Nel caso dei Finley, è invece più probabile che l’emittente napoletana, in forte crisi d’identità, stia tentando di inserire un nome forte per catalizzare attenzione e di conseguenza ascolti, forse sfruttando anche l’imminente periodo estivo per far fare pratica alle quattro voci della band.

E nel frattempo, gli speaker professionisti stanno a guardare…

Seguici su Whatsapp - Telegram