Brutto infortunio per Battiato: cancellati quattro concerti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le notizie che non vorremmo mai dare, soprattutto perché protagonista è uno dei maggiori artisti italiani, Franco Battiato. Il cantautore catanese ha infatti subito un brutto incidente nella sua dimora di Milo, Catania, cadendo rovinosamente.

Il 72enne artista, pioniere prima del prog sperimentale, e poi della musica pop colta, nell’incidente ha riportato la frattura di bacino e femore, e ovviamente ora dovrà affrontare una lunga convalescenza. Motivo per cui sarà impossibilitato ad affrontare i concerti imminenti.

Per ora le date cancellate ufficialmente sono quattro: l’8 novembre al Teatro Kennedy di Fasano (Brindisi), il 10 al Palazzo dei Congressi di Lugano, l’11 al Teatro Colosseo di Torino e il 14 al Teatro Grande di Brescia. Quest’ultimo era un concerto benefico a favore della AIRC (Ass. It. Ricerca sul Cancro).

LEGGI ANCHE  Info concerto Battiato live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Citando la sua pagina ufficiale “Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20276 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it